Apple Magic Trackpad

Abbiamo avuto modo di procurarci un Apple Magic Trackpad, la nuova periferica di Cupertino che, di fatto, porta il tipico trackpad per portatili nel mondo desktop. L’oggetto in questione è, come di consueto, straordinariamente bello. Molto elegante, con una superficie in vetro che offre ottime sensazioni tattili, il MagicTrackpad si presta ad un utilizzo quanto mai ampio ed introduce, in particolare a benficio degli utenti Apple già abituati all’uso dei MacBook e degli iPhone/iPod/iPad quelle gesture così familiari nel quotidiano utilizzo delle proprie periferiche.

Dunque, anche per i proprietari di iMac e di altri sistemi Apple desktop sarà ora possibile implementare una serie di funzioni in grado di consentire di poter sfogliare pagine web nello stesso modo in cui si sfogliano quelle di un libro o di un giornale, ritocco fotografico di grande precisione, possibilità di ingrandire immagini, pdf e pagine internet con un solo tocco.

Un’avvertenza è necessaria: il prodotto è compatibile solo con l’ultima versione di MacOSX Snow Leopard debitamente corredato del driver di dispositivo raggiungibile a questo indirizzo: support.apple.com/downloads. Ah, il prodotto è compatibile anche con Windows, ma sarebbe un controsenso…

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Info andrea
Andrea vive e lavora a Roma. Due figli, una moglie ed una serie infinita di gadget tecnologici per restare in contatto con il mondo e con se stesso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: