Your Next iPhone?

E così qualcuno lascia un telefono cellulare in un bar, qualcun’altro lo raccoglie, lo esamina, ci gioca un poco e, d’improvviso, ti accorgi che Gizmodo lo ha recensito ed ha dichiarato che si tratta di un modello mascherato di iPhone, per la precisione del nuovo iPhone 4G, non ancora rilasciato da Apple. Secondo quanto afferma Gizmodo, sarebbero state implementate molte delle feature che gli utenti iPhone hanno chiesto a gran voce negli ultimi tempi a partire dalla fotocamera frontale; le novità, tuttavia, non si fermano qui: implementazione Flash, una migliore fotocamera posteriore ed un ulteriore microfono per una più fedele resa sonora sono alcune tra le nuove caratteristiche rese disponibili. Coloro che hanno acquistato un iPhone 3G un paio di anni fa si trovano nella migliore posizione possibile: possono finalmente effettuare un upgrade davvero significativo (decisamente più rilevante rispetto al passaggio da 3G a 3GS) potendo fruire di uno strumento davvero più performante. Se tutto verrà confermato e se queste caratteristiche riusciranno a mantenere quanto sembrano in grado di promettere, questo iPhone 4G non può che costituire un ulteriore crack per Apple.

Gizmodo ha pubblicato una serie di specifiche tecniche, di feature ed un dettagliato report di come sono riusciti a capire di cosa si trattasse e cosa fosse in grado di fare. Inoltre ha reso disponibili un paio di video che riportiamo di seguito. Endgadget ha invece messo in parallelo “l’anello mancante” con alcune precedenti immagini di prototipi per poter confermare che yes, it is what it is.

 

Annunci

Info andrea
Andrea vive e lavora a Roma. Due figli, una moglie ed una serie infinita di gadget tecnologici per restare in contatto con il mondo e con se stesso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: