il web surfing del geek…

…conferma che un è geek lo è sempre, mica solo quando si parla di informatica! perché il geek è quel ragazzo che sa smontare le cose e sa rimontarle a due condizioni: non devono mai avanzare dei pezzi e non si deve aver mai letto il libretto delle istruzioni (siamo pur sempre figli degli anni settanta). Smontare, rimontare, modificare…disassemblare? forse. Hacking!!! Ecco la parola giusta!!! Così ecco a voi un video che dimostra come si possa essere sempre degli hacker, non solo al computer e non necessariamente dando alla parola quel negativo significato che siamo ormai abituati ad intendere.

Buona visione, io domattina corro in cartoleria.

Annunci

Info MP
Questo blog nasce dalla comune passione di Andrea e Marco per l'informatica e la tecnologia: i due, figli degli anni settanta, non leggono i libretti delle istruzioni, divorano riviste di settore, ascoltano tanta musica, ricordano con commozione i magnifici anni del C=64 e comunicano fra loro principalmente con Ping! attraverso i loro iPhone bianchi e scrivono, scrivono, scrivono...buona lettura a tutti!!!

3 Responses to il web surfing del geek…

  1. Riccardo Parker says:

    Estroso, forse ascoso nei panni del “politically director” (o “vice-director”, non è ciò che preme) esplode, pur nel ricordo generazionale, in una figura a simboli, non con le fattezze dell’essere umano, ma di un composito composto da un gruppo di simboli che emanano d’improvviso segnali e suoni come ‘geek’, che uno degli anni settanta non direbbe mai, o ‘hacking’, più diffuso in verità dalle odierne scorrerie di benevoli bravi ragazzi che forse non conoscono i limiti della loro generazione, e non perchè ignoranti siano, ma perché confini non hanno, nel vero. Un commento? S-t-r-a-o-r-d-i-n-a-r-i-o!! e corro in cartoleria anch’io

  2. marco says:

    Beh, l’onore di un commento del Dr.Parker, caro Andrea, è davvero cosa grande, credimi.
    Riccardo, grazie per questo tuo graditissimo commento, il primo di un nostro lettore: torna presto a trovarci e…speriamo di trovare posto nei preferiti/segnalibri del tuo browser!

  3. marco says:

    oggi ho comprato tre PilotG2…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: