Blogging

Scrivo da un eeepc 701. Da un paio d’anni circa è il mio computer di riferimento; piccolo, leggero, con tutta la potenza di Ubuntu Karmic Koala 9.10, mi accompagna quotidianamente in ufficio e dovunque voglia/debba andare. Nel consueto web surfing serale, mi sono imbattuto nel blog @eldino (eldino.wordpress.com) con particolare riferimento alla serie di articoli “Io & il mio EEEPc 701”, in cui mi sono pienamente ritrovato. In particolare ho trovato particolarmente interessante questo articolo, in conseguenza del quale ho acquistato una tastiera Benq i300 per poter finalmente bloggare con uno strumento adeguato e non ingombrante (facile da trasportare nel mio fido zainetto Targus). Sono in attsa di ricevere la mia nuova tastiera (acquistata rigorosamente su eBay)…non appena disponibile pubblicherò un breve resoconto del test su strada…

Info andrea
Andrea vive e lavora a Roma. Due figli, una moglie ed una serie infinita di gadget tecnologici per restare in contatto con il mondo e con se stesso.

Rispondi

